Google+ Google+ Google+

mercoledì 5 settembre 2012

Che amore, è un maschio o una femmina?

Ok anch'io faccio fatica a distinguere il sesso dei neonati, soprattutto quando sono piccolissimi e magari vestiti di giallo. Ma porca paletta, Emma è perennemente vestita di rosa (non per mia scelta, il 99% dei suoi abitini sono regalati), quale madre degenere vestirebbe in rosa suo figlio? Eppure, puntualmente, la gente mi chiede se quel frugoletto con le ballerine col fiocco e la maglia di Hallo Kitty sia un maschietto o una femminuccia. Quando me lo chiedono. Perché non sono pochi quelli che decidono direttamente che si tratti di un bambino. E così ho deciso: appena avrò messo insieme un gruzzoletto aprirò un nuovo marchio di abbigliamento per bambini e questa sarà la prima maglia 3-6 mesi che metterò in produzione:

Vi piace? Attendo le prime ordinazioni e i vostri consigli per il nome del marchio!

5 commenti:

  1. Potresti anche aggiungere: "anche se non si vede ho una vagina". Ma forse è un po' troppo...
    vaule

    RispondiElimina
  2. Idea per il brand "mestruazioni.info" naturalmente!
    Vediamoci presto!
    bacioni.
    Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha è vero! Dai apriamo una srl e mettiamoci in affari ragazzi!
      E organizziamo per una cena... molliamo la gnoma dai nonni e andiamo in quel cinese per fighetti in Loreto dove volevamo portarvi tempo fa?

      Elimina
  3. io i maschi li vestivo di rosa, sappilo. E pure il pigiamino a fiorellini hanno avuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha grande! Allora è per colpa di mamme come te che la gente mi chiede se la mia gnoma di rosa vestita è un maschietto o una femminuccia!!!

      Elimina

Google+