Ok anch'io faccio fatica a distinguere il sesso dei neonati, soprattutto quando sono piccolissimi e magari vestiti di giallo. Ma porca paletta, Emma è perennemente vestita di rosa (non per mia scelta, il 99% dei suoi abitini sono regalati), quale madre degenere vestirebbe in rosa suo figlio? Eppure, puntualmente, la gente mi chiede se quel frugoletto con le ballerine col fiocco e la maglia di Hallo Kitty sia un maschietto o una femminuccia. Quando me lo chiedono. Perché non sono pochi quelli che decidono direttamente che si tratti di un bambino. E così ho deciso: appena avrò messo insieme un gruzzoletto aprirò un nuovo marchio di abbigliamento per bambini e questa sarà la prima maglia 3-6 mesi che metterò in produzione:
Vi piace? Attendo le prime ordinazioni e i vostri consigli per il nome del marchio!
Potresti anche aggiungere: "anche se non si vede ho una vagina". Ma forse è un po' troppo...
RispondiEliminavaule
Idea per il brand "mestruazioni.info" naturalmente!
RispondiEliminaVediamoci presto!
bacioni.
Miriam
Hahahaha è vero! Dai apriamo una srl e mettiamoci in affari ragazzi!
EliminaE organizziamo per una cena... molliamo la gnoma dai nonni e andiamo in quel cinese per fighetti in Loreto dove volevamo portarvi tempo fa?
io i maschi li vestivo di rosa, sappilo. E pure il pigiamino a fiorellini hanno avuto.
RispondiEliminaHahaha grande! Allora è per colpa di mamme come te che la gente mi chiede se la mia gnoma di rosa vestita è un maschietto o una femminuccia!!!
Elimina