Google+ Google+ Google+

lunedì 18 febbraio 2013

Il girello secondo la Gnoma (VIDEO)

Niente, ho deciso di creare un blog ironico e divertente in cui sfogarmi e raccontarmi cercando sempre di strapparvi un sorriso. Però a volte nella vita non c'è proprio un cazzo da ridere. A volte ti arrivano delle botte tali che rimani senza fiato e pensi che niente e nessuno potrà risollevarti.

Poi arriva lei, la Gnoma, e ti sorride. Oppure non ti caga di striscio ma si mette d'impegno per riproporti una versione 2013 delle Comiche. Se poi le fornisci anche un colorato girello (regalo di zia al compleanno) il potenziale comico aumenta a dismisura. E niente, lì il sorriso ti scappa, il sole torna a splendere, la vita torna ad assumere un senso, anche se solo per qualche ora. 

Insomma forse non sono proprio dell'umore giusto per farvi ridere in questo periodo, ma questo video in cui vi mostro la reinterpretazione del girello di mia figlia potrebbe essere una valida alternativa al solito post.

Vai, Emma, fa vedere ai lettori della mamma come stai imparando a camminare grazie al girello e come ti devi arrangiare da sola quando mamma e papà non ti ci infilano dentro.

Nessun commento:

Posta un commento

Google+