Google+ Google+ Google+

sabato 31 maggio 2014

Guardare la tv con un bambino è come...


- mamma (co)s'è?
- è una scimmietta amore mio
- e tetto? (co)s'è?
- è un'altra scimmia Emma, stanno parlando
- e tetto?
- è la stessa scimmia di prima ma ripresa da un'altra inquadratura, cuore mio
- mamma mamma mamma (co)s'è?!
- è una cazzo di scimmia, amore mio, è sempre una scimmia
- mamma a fa la simmia?
- sta parlando con l'altra scimmia, Emma
- oooh mamma ada ada! a fa la simmia?
- niente di che amore, continua a parlare
- e tetto? (co)s'è tetto?!
- niente amore, è il cielo
- (do)v'è simmia?
- adesso torna Emma, stanno solo inquadrando un secondo il cielo
- oh! e tetto (co)s'è?
- ma come cos'è?! è sempre lei, LA SCIMMIA!!!!!

Vedere la tv con la Gnoma mi ricorda molto quando mi arrischiavo a guardare un qualsiasi programma con mia nonna e il suo amico Alzheimer. 

Nessun commento:

Posta un commento

Google+