Google+ Google+ Google+

martedì 8 gennaio 2013

Keep calm and ZUMBA


- Ehm... salve... 
- Buongiorno signora mi dica.
 - Volevo qualche informazione sul corso di Zumba del lunedì... 
- Signora deve chiamare il numero che trova sul volantino, le diranno tutto loro. 
- Ah ok grazie. Senta... 
- Dica. 
- No è che mi chiedevo... sa, considerando che questo è un centro anziani... 
- Si? 
- Beh non è che gli altri partecipanti sono... sa... ecco... "diversamente giovani"? 
- Hahahaha signora i vecchi ci morirebbero d'infarto a metà lezione, ma è matta? Noi gli affittiamo solo la sala ma non è mica un corso per la terza età!!! 
- Ah ok, no era per chiedere. Grazie.

Il suddetto signore non esagerava. Dopo uno stop sportivo di un anno e mezzo potevo ricominciare con qualcosa di più soft. Chessò, scegliere le scale anziché gli ascensori. E invece no. Zumba. Per la seconda volta in un anno, dopo il giorno del parto, ho di nuovo creduto di morire. E per la seconda volta in un anno sono invece sopravvissuta. Mi aspetta un lungo post-Zumba che spero non duri 40 giorni come il puerperio, anche perché lunedì prossimo c'è un'altra lezione. Ahia.

2 commenti:

  1. Ah ah ah giuro che quando sono giù di morale mi basta leggere uno dei tuoi post e la giornata cambia...me la vedo troppo mia nonna a.fare zumba, anche se mi sa che alla fine della lezione sarebbe più in forma di me e te messe insieme...Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehehe grazie Fede, è un gran complimento per me! Guarda mi sa che tua nonna è davvero più in forma della sottoscritta... sono passati 3 giorni e ancora i muscoli bruciano da morire.... che merdina che sono!!!

      Elimina

Google+