Google+ Google+ Google+

giovedì 20 giugno 2013

Brava Simo è tutto perf... BUUUUEEEERP!!! - parte 2

Bene, è finalmente arrivato il weekend! Ho passato tutta la settimana al mare a lavorare come una cretina mentre la gente mi passava sciabattando davanti alla finestra con materassino e ombrellone sotto braccio ma ora non ci son cazzi: è domenica e me la godo. La casa è a posto, stamattina abbiamo pure fatto le valigie così stasera, dopo una luuuuuunga giornata in spiaggia e un bel fritto misto, possiamo partire senza tanti sbatti e con il fresco. Fantastico, è tutto perfetto, tutto perfetto!

Me lo merito questo pomeriggio di relax, me lo merito di brutto. Voglio tornare a casa ne-ra! Ooooh, un po' di crema solare protezione 10, l'ultimo romanzo di Dan Brown sul mio Kobo, e si comincia!

Toh, ecco Marito con la Gnoma che mi raggiungono. Per fortuna la gnoma è mangiata/dormita/cagata, non dovrebbe darci problemi, anche perché da quando le abbiamo comprato quel secchiello di Peppa Pig si è letteralmente innamorata della sabbia. Sarà un problema portarla via ma vabbè ormai sono bravissima anche in quello: Gnoma caricata a forza sulla spalla e tragitto spiaggia-casa in meno di 19,26 secondi. Manco Bolt.

E guarda com'è buonina la Gnoma oggi... guarda com'è carina... Cosa Marito? L'hai trovata in un lago di vomito nel lettino?! Ah. Sai, non so se è il caso di farla stare in spiaggia allora, magari ha preso troppo sole in questi giorni... e poi il gelato... non so se è il caso... Come dici? Devo stare tranquilla e rimettermi a leggere? Occhei... Allora io mi rilasso eh? Ecco, così. Oooh sì, è tutto meraviglioso... è tutto perf...

BUEEEEEEEEEERP!!!!

Omminchia la Gnoma ha vomitato l'anima! Tranquilla amoredellamamma è tutto finito tranquill....

BUEEEEEEEEEERP!!!!

Oddio che schifo ma questo è il pranzo di oggi paro paro.... E quando abbiamo mangiato i fusilli scusa? Tranquilla gnomettina mia adesso la mamma ti pulisce... Cheschifocheschifocheschifo ma come fanno le madri non-degeneri a pulire il vomito dei loro figli come se fosse sugo? Mi viene da vomitare. Ok calma, copriamo tutto con la sabbia e portiamola via da qui subito. Ecco, non si vede quasi niente. Spero che nessuno passi qua sopra nelle prossime 4 ore. Ok Marito, Gnoma, andiamo a casa di corsa.

Marito finisci di caricare le valige in macchina io preparo la bambina e partiamo subito, è inutile stare qui. Sì lo so che sono le 4 del pomeriggio e ci saranno 40° e ci aspettano 365km ma metti che le viene la febbre e che ha qualcosa di grave... meglio affrontare tutto a casa. Dai dai dai veloce, prendi tutto partiamo!

Ooooh l'aria condizionata mi sta schiarendo le idee. Siamo in viaggio da due ore e avremo fatto 30km. Alla faccia della partenza intelligente, qui è tutto bloccato. Non arriveremo mai. E poi sarà un km che ci accompagna 'sta puzza immonda... ma hanno concimato tutta la Romagna? E poi Emma è nervosa... Che hai amoredellamamma? Cos'hai in mano? E perché hai la faccia sporca di cioccolato? E perché c'è del cioccolato sul sedile, sulle valige appoggiate di fianco a te, sui tuoi piedini, tra i tuoi capelli, sulla borsa cambio e sui peluche? Ma soprattutto: quando ti avremmo dato del cioccolato?

Ommioddio, aspetta un attimo. Puzzo immondo... gnoma marrone...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

____________________________________________
P.S. Se ti sei divertito/a alle mie spalle leggendo questo racconto (bastardo/a) allora non perderti anche Brava Simo è tutto perf... BUUUUEEEERP!!! - parte 1.


4 commenti:

  1. Nella foto la gnoma sta mangiando VERAMENTE del cioccolato, pero', vero????!!
    :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì non sono così pazza da fotografarla con la cacca spalmata in faccia. Anche perché domenica era VERAMENTE ricoperta... qui è solo macchiata.... bleah...

      Elimina
  2. O mio Dio.... ma davvero?? ma ci lasci sul più bello?? nessun commento sulle pulizie? ma soprattutto.. vi siete fermati o avete fatto tutto il viaggio di ritorno così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero. Il seguito è facilmente immaginabile: dato che eravamo bloccati in coda, siamo scesi in una piazzola e l'abbiamo cambiata PER TERRA utilizzando tipo 2459 salviette profumate su di lei, sui vestiti, sul seggiolino auto, sulle valige, sui sedili dell'auto, ecc....

      Elimina

Google+