Google+ Google+ Google+

mercoledì 7 novembre 2012

Nasce, cresce, mi prende per il culo

No vabbè questo è troppo. Si sa, la gnoma non è mai stata una santa e tra me e papino è ovvio che preferisce quest'ultimo. Ma dopo tutto quello che ho fatto per lei... mi prende per il culo? Eh no ragazza, questo è troppo. Sei carina, sei dolce ma le tue lunghe ciglia che fanno flap flap non ti salveranno a lungo se in te vive cotanta arroganza!

No niente è che la Gnoma ha imparato a fare snif. Per chi non lo sapesse, fare snif significa tirar su col nasino senza avere il raffreddore facendo più rumore possibile. Come diavolo le è venuto in mente? Semplice, complice una gravidanza sfiancante e l'allattamento, dopo la nascita di Emma mi sono indebolita a tal punto da sviluppare una bella allergia nuova di zecca (mai stata allergica a niente) e passo tutte le mie giornate, da aprile a questa parte, a starnutire e tirar su col naso. La gnoma ormai mi associa a questo gesto e si diverte un mondo a:
  1. guardarmi fissa, seria seria e con occhi penetranti
  2. tirar su un moccolo immaginario con il nasino, corrugando la fronte
  3. scoppiare a ridere come se non ci fosse un domani
Uno spasso (lo sentite il tono ironico?). Davveeeero davvero divertente gnoma. Sto morendo dal ridere. Ma scoprirò, ooooh se scoprirò a cosa sono allergica (giovedì prossimo la tanto attesa visita medica) e lo prenderò, ooooh se lo prenderò un cazzo di antistaminico. E mi passerà, ooooh se mi passerà questa maledetta allergia. E allora vedremo chi fa ridere chi!

(borbottando) ragazzina impertinente e sfacciata porta rispetto per mamma tua che ti ha portato in grembo per quasi 9 mesi e ha pulito il sedere per altri 9...

1 commento:

  1. E tu vorresti privarti della fortuna di assistere ad una risata liberatoria della gnoma?
    Ma io mi farei venire anche l'enfisema se questo la facesse ridere a crepapelle (la mia)!
    Nonna P.

    RispondiElimina

Google+