Google+ Google+ Google+

martedì 18 dicembre 2012

Gnoma VS Gatta: la vendetta (VIDEO)

Se avete due minuti di tempo guardate il video sotto al post e aiutatemi a capire. Magari voi assistendo a queste scene con il giusto distacco potete illuminarmi. Quello che non mi torna è quel gesto che la Gnoma continua a ripetere nei suoi approcci con Gatta: la piccoletta, dopo aver raggiunto la sua amica felina (che non gradirebbe affatto questa definizione), si gira leeeentameeente sulla schiena e, con un sorriso ebete stampato in faccia, cerca di adagiarsi sul pancione di Gatta. Quest'ultima ovviamente si sposta e, quando la bambina per errore le pesta la coda, azzarda anche una reazione (zampate senza unghie, mozzichi solo accennati, niente che abbia mai anche minimamente turbato la Gnoma). Ora la domanda è: ma che minchia cerca di fare quella babba di mia figlia? Vuole usare gatta come cuscino? Vuole le coccole? Cerca semplicemente di infastidirla e provocarla? Cosa diavolo vuole da quel povero animale?  

7 commenti:

  1. Ahahahahhah! Secondo me la Gnoma sta diventando una gatta!
    A parte tutto si vede che vuole giocare e che ha preso Gatta come un batuffolo dove accucciarsi..
    Che belline sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e dire che nel lettino il cuscino non lo vuole ;-)

      Elimina
  2. a parte che hai la gatta più buona del mondo, io opto per gnoma che vuole cuscino felino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh più buona del mondo non direi... Se a giocarci/infastidirla siamo io e Marito ci fa la mano a fette. E' con la Gnoma che ha una pazienza straordinaria. Non me lo aspettavo!

      Elimina
    2. Si anche io opto per l'opzione cuscino-felino! e Gatta non è aggressiva.. ma sta giocando con la Gnoma (alla maniera felina, il che include anche zampate e morsetti)! è davvero un'ottima baby sitter! Che coppia perfetta!

      Elimina
  3. Vuole farsi gatta! Sembra che la imiti di brutto...forse ha bisogno di un fratellino/sorellina?;)

    vetsera80

    RispondiElimina

Google+