Google+ Google+ Google+

giovedì 4 settembre 2014

... e quando lei....


Quando mi abbraccia forte e mi sussurra "Ooh, la mia mami"...
quando esce dalla porta di casa, si blocca e torna indietro chiedendomi un bacino...
quando ride davanti a un cartone animato...
quando mi tira fuori dal nulla una parola nuova...
quando chiede solo di me per la buonanotte...
quando mi mette un braccino attorno al collo nel lettone, mentre dorme...
quando mi annuncia orgogliosa di aver fatto pipì nel vasino...
quando sto via un po' e al mio ritorno urla "La mia mammina!"...
quando la sveglio a suon di baci e lei sorride ma fa finta di dormire per averne ancora...
quando mi racconta la sua giornata (a modo suo)...
quando canta perché è allegra...
quando è in braccio e mi parla accarezzandomi i capelli...
quando si fa male e chiede solo di me....

... ecco, in queste occasioni penso che sì... forse potrei anche tenerla dai.

Nessun commento:

Posta un commento

Google+