Google+ Google+ Google+

venerdì 27 luglio 2012

Sto scomparendo


Ok buttiamola sul ridere. Mercoledì mattina mi sono alzata con la nausea. L'ho presa bene. Canticchiavo "E svegliarsi la mattina... Tuturuduruduttu... Con la voglia di sboccare...". Poi la cosa è degenerata. Non scendo nei particolari ma diciamo che il mio corpo ha smesso di trattenere cibo e acqua. Poi è arrivato giovedì e le cose sono peggiorate. Oggi non va meglio. Devo lottare con la mia bocca per infilarci dentro anche solo un biscotto. È peggio di un bambino capriccioso, proprio non si apre.

E io, piano piano, svanisco. Anche perché, ricordiamolo, nel frattempo allatto la gnoma che mi priva dei pochi liquidi rimasti in corpo.
Quindi. Nel caso domani, alzando le coperte del letto, Marito scopra che sono definitivamente scomparsa, ecco le mie ultime volontà:

Lascio la mia metà di mutuo a Marito (che culo eh?). Il cellulare va alla gnoma che da sempre ne è affascinata. Il computer bruciatelo, contiene cose compromettenti. La mia collezione di borse Alviero Martini va a mia sorella, ma che non le usi in canile se no torno sotto forma di fantasma e non la lascio più dormire. I miei vestiti buttateli in uno di quei cassonetti per la raccolta di abbigliamento per i meno abbienti.

Marito può risposarsi ma non subito: 10 o 15 anni di lutto possono andar bene. Nomino nuova caporedattrice di Soligossip.it la fida Marysun (al secolo Maria Sole). Per quanto riguarda il mio lavoro di ufficio stampa, voglio che le mie preziosissime mailing list siano seppellite con me (o meglio, con quello che rimane di me): ci ho messo mesi a crearle, col cavolo che ve le do. Il mio blog? Quello lo lascio alla gnoma: voglio che lo riprenda quando rimarrà incinta a sua volta (se il geloso papino lo permetterà).

Ecco la gnoma la affido a... No aspetta va bene tutto ma io la gnoma non la lascio proprio a nessuno! No no no sta storia finisce qua. Ora mi ci metto d'impegno e mangio qualcosa perché non ho nessuna intenzione di passare un'eternità senza di lei. Non ancora.

Ok la cosa finisce qui. Circolare gente, non c'è niente da vedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Google+