E' una rompiballe, perché lo è, inutile negarlo. Però a volte mi fa morir dal ridere. Erano anni che non ridevo così (più o meno da quando sono diventata astemia, direi).
Tipo. In questi giorni sta adottando una tecnica di difesa molto utilizzata nel regno animale. Se la becco a fare qualcosa di sbagliato... aspettate, no, quando la becco a fare qualcosa di sbagliato... no un attimo, riformulo, ogni volta che la vedo, l'urlo "Emma no!!!" mi esce spontaneo. E allora lei che fa? Getta quello che ha in mano (e non dovrebbe avere) e si butta faccia a terra su qualcosa di morbido fingendosi morta. Rimane così, immobile, per qualche secondo, in attesa. Poi io inevitabilmente scoppio a ridere e allora lei alza la testolina, mi sorride, e sa di averla scampata.
....no,ma...da quando sei astemia?men
RispondiEliminaVabbè adesso... astemia... a Capodanno me lo faccio un bicchiere di spumante, e all'anniversario il bicchierino di vino. Però oltre quello non vado se no svengo.
Eliminaahahaha! la mia (21 mesi) utilizza una tecnica un po' diversa, ma ha lo stesso effetto:
RispondiEliminaquando la becco con le mani nel sacco lei si libera immediatamente del "sacco" con non-chalance, e mi fa un sorriso a 42 denti che più falso non si puo'!! per me é difficilissimo restare seria!
Hahaha amore!!!
Elimina