Google+ Google+ Google+

domenica 13 maggio 2012

Grazie mamma!

Oggi è la mia prima Festa della Mamma. Marito e Gnoma (a modo suo) mi hanno già fatto gli auguri anche se, per il momento, non sento ancora di meritarmeli. Una neo-mamma non è ancora una Vera Mamma. E' facile amare e prendersi cura di un'adorabile frugoletta che necessita solo di latte e coccole. Il bello (e il brutto) deve ancora venire. Oggi quindi festeggerò una mamma vera, una con i contro-coglioni (termine che lei apprezzerà di sicuro): la MIA mamma. 

Per ringraziarla di non avermi fatto fuori in tutti questi anni, le ho preparato una torta fredda. Oddio, la Cameo ha fatto metà del lavoro ma io ci ho messo 300ml di latte, 50gr di burro e tanto amore, vuoi mettere? Tra l'altro sono anche riuscita a non starnutirci sopra, e questa, quando si ha una rinite allergica come quella che mi ha colpito in questi giorni, è una vera impresa.

Grazie mamma, ora so, ora capisco cosa hai fatto per me e i miei fratelli. Spero di diventare, un giorno, una Vera Mamma come te. Ora vado dalla Gnoma che credo abbia fame. In fondo non mangia da... 5... no 6... no aspetta che ore sono... ah... 10... 12 ore?!!! occazz... devoandareaguriciao

1 commento:

  1. non posso piangere, ho la blefarite mannaggiasantissima...vabbè chissenefrega, e comunque sarai una mamma splendida, la tua piccola l'ha già capito, grazie Ponci!
    nonna P.

    RispondiElimina

Google+