Google+ Google+ Google+

mercoledì 2 ottobre 2013

Dove posso scaricare il codice etico dei bulli?

Io chiedo, eh? Non è che esiste un link da cui scaricare il codice etico per bulli? Perché ne esisterà uno, immagino. Un po' come in Dexter, dove il padre di uno psicopatico decide di indirizzare la sua voglia di uccidere verso persone che meritano di morire e gli insegna un codice da seguire alla lettera, penso che sia giunto il momento, anche per me, di dare alla gnoma qualche regola.

E se non sbaglio nel decalogo etico del Buon Bullo una delle prime regole, se non la prima, è NON PRENDERSELA CON QUELLI CON GLI OCCHIALI. Io lo davo per scontato ma evidentemente la gnoma no.

"Oggi mi sono distratta un attimo e sua figlia in un nanosecondo ha dipinto di nero le lenti degli occhiali della sua vicina di banco con la tempera" mi ha riferito l'educatrice del nido. 

Un mostro, ho creato un mostro.

5 commenti:

  1. meravigliosa! mia figlia al primo anno di materna ha dipinto i pantaloni di un'amichetta. totalmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortuna che vado a prenderla in un orario in cui non sono costretta a incontrare altre mamme.........

      Elimina
  2. Ma no Simo magari le voleva fare gli occhiali da sole.... povera gnoma incoplresa... :-(
    Aurelia

    RispondiElimina
  3. Ti ho "conosciuta" per caso pochissimi giorni fa e mi sono letta tutto il blog, dal test di gravidanza in poi! Mi fai morire dal ridere!
    E vorrei vedere la tua Gnoma insieme con il mio gigantone.. nato di 4,3kg e da 25 mesi (sì dai 2 anni, ma così rende di più) a questa parte al millantesimo percentile... scommetto che metterebbe in riga pure lui!

    unsecondoederoincinta.blogspot.com

    RispondiElimina

Google+