Google+ Google+ Google+

martedì 22 ottobre 2013

Guardando Peppa Pig


- Che poi non capisco, marito... ma perché la voce di Peppa cambia ogni tre puntate?
- Non so. In ogni caso continua a starmi sul cazzo...
- Già... viziatella maleducata che non è altro...
- Ma come si permette? Guarda come si rivolge a suo padre! È un continuo "sciocchino", "buffone", "stupidone"...
- Perchè, vogliamo parlare di come tratta il povero George? Ma due schiaffi mai a quella stronzetta? Come fa Mamma Pig a mantenere la pazienza? Secondo me negli spaghetti ci mette il Valium....
- Sì in effetti è troppo calma...
- Già. Urla giusto se vede una vespa o un ragno. Che poi scusa, è un mondo in cui cani, maiali e cavalli vivono in case arredate e vanno a scuola... perché gli insetti e le papere sono solo insetti e papere?
- Ma che ne so guarda... Poi che cazzo c'avranno da ridere tanto tutti... Dai, obiettivamente, questa non faceva proprio ridere! Va bene che è humor inglese ma cazzo QUESTA NON FACEVA RIDERE!
- Oh ma l'hai sentita? "Povero papino che deve lavorare tutto il giorno, beata te mammina che stai a casa con noi a giocare"! Giocare?! È una freelance cazzo NOI NON STIAMO A CASA A GIOCARE! Adesso se uno non va in ufficio significa che non lavora?! In questo cartone di merda sembra che lavorino solo gli uomini e la Signora Coniglio...
- Vero, mi piacerebbe avere il numero del suo commercialista... Ma pensiamo piuttosto a tutte le volte che dà del grassone al padre e lo costringe a fare sport. Cioè ma si è vista? È una maiala budriona che non riesce neanche a vedersi i piedi!
- Sentila la stronzetta: "George risponde sempre 'Dinosauro' a qualsiasi domanda gli venga fatta"... Già Peppa, George avrà anche un problema ma tu ti sei accorta che ripeti SEMPRE questa frase ogni volta che lui dice "Dinosauro"? Lui però ha due anni, cazzo! E allora chi ha un problema, CHI?!
- Mmmh... Certo che Papà Pig un po' se la tira eh? "Io sono un esperto di questo, io so tutto di quello...". Ma dopo tre stagioni di figure di merda non ha ancora capito che è meglio star zitto?
- Hai ragione. Io non capisco proprio come questa roba possa piacere ai bambini...
- Mmmh... a proposito... dove sarà la gnoma?
- Boh... 

2 commenti:

  1. Pure noi odiamo la malefica Peppa!! :)
    Abbiamo dirottato il Nano sulla Disney e sembra gradire...

    RispondiElimina
  2. Ho notato anche io il profondo maschilismo di questo cartone: le femmine paiono dedite alle crasse risate e basta! Bah!!!

    RispondiElimina

Google+