Google+ Google+ Google+

lunedì 11 novembre 2013

Questi divorziano tra 3, 2, 1....


- Perché non mi dai una mano? - chiede lei, distrutta, con le mani a pezzi e i capelli peggio di Mafalda, piegata in due su una cassettiera Ikea che pesa più di lei (senza cassetti).
- Mmmm sai che non mi diverto molto a montare mobili.... mi stanco e poi mi vengono i calli... - risponde lui, spaparanzato sul divano con il cellulare in mano.
- Ok - chiude lei, visibilmente delusa.
- Bene, faccio una bella spremuta di arancia fresca fresca - fa lui, alzandosi finalmente dal divano.
- Ottima idea! - s'illumina lei, assetata.
- Oh, com'è che funziona 'sto spremiagrumi nuovo? Mi aiuti? - chiede subito lui dalla cucina.
- Ma cazz... sto montando la cassettier... vabbè arrivo. Attacchi questo, e giri la manopola. Ok? Torno di là.... - spiega paziente lei.
Due minuti più tardi, lui esce dalla cucina con un bel bicchierone di spremuta.
- Assaggia amore, come ti sembra? Solo un assaggio eh? Che devo ancora metterci il ghiaccio! - chiede lui orgoglioso.
- Fammi sentire? Mmmmm buonissimo.... col ghiaccio è perfetto! - risponde lei, con l'acquolina in bocca.
Passano i minuti, dalla cucina si sentono rumori di varia natura. Lei ha appena finito di costruire il secondo di 485 cassetti e non ce la fa più ad aspettare. Lui esce dalla cucina, visibilmente soddisfatto.
- Si pulisce proprio bene quello spremiagrumi. Comodo davvero. Succo buonissimo! - sentenzia.
- Che bravo, hai anche ripulito? Bene, dov'è il mio bicchiere? - fa lei, eccitata.
- Ah perché, ne volevi uno pure tu? 


Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.

Nessun commento:

Posta un commento

Google+