Google+ Google+ Google+

mercoledì 11 giugno 2014

Spannolinamento: fase 1

- Emma, cuoricino della mamma, che ne dici di guardare Peppa Pig seduta qui sul pavimento con la tua mami? Guardare la tv seduti sul divano è così out...

- Emma, amore mio dolce, non c'è bisogno che vieni sul letto per giocare con me, scendo io tranquilla

- Emi, cucciola, ridai quel cuscino alla mamma? Tieni, piuttosto gioca a saltare sul mio iPhone...

No, non sono pazza. Sto semplicemente cominciando a spannolinare la gnoma. E in quella mezzoretta che Emma passa senza pannolino vivo nel terrore che divani, letti, cuscini e tutto ciò che non è il pavimento possano venir "battezzati".

Una faticaccia. Però l'altro giorno, credo per purissimo caso, ho svuotato per la prima volta il vasino. E mi sono quasi commossa. Sarà un lungo percorso, lo so. Ma almeno ho trovato il coraggio di cominciare no?

Nessun commento:

Posta un commento

Google+