Google+ Google+ Google+

venerdì 6 aprile 2012

Vendo gnoma eco-compatibile a energia solare, modello 2012

Se non la smette di farmi passare le notti in bianco giuro che vendo mia figlia su eBay. Sto preparando l'inserzione, aiutatemi a metterla giù bene, vorrei, se possibile, tirar su qualche soldino. No perché non è che l'ho avuta proprio gratis... la gravidanza mi è costata un migliaio di euro circa (+ il disturbo) quindi vorrei evitare di smenarci. Mi va benissimo recuperare quello che ho speso, ecco. Se avete amici interessati vi prego di farmelo sapere. Di seguito il testo che ho pensato per l'asta e un'anteprima dell'inserzione. Datemi un vostro feedback!

Vendesi Gnoma originale come nuova, due mesi di usura, nessun graffio (c'è solo una lieve macchia passeggera sulla fronte) tenuta sempre nel suo imballo, modello Eco-Chic 2012 Limited Edition. Il prodotto si alimenta a latte ed energia solare: si ricarica durante il giorno (basta appoggiarla a qualsiasi superficie piana per 8-10 ore) e rimane attiva per tutta la notte.

Attenzione: tasto OFF non funzionante (comunque la gnoma si spegne automaticamente alle prime luci del giorno).

Ecologica ed eco-compatibile, produce scarti biodegradabili gettabili nel WC o nel giardino dei vicini. Il modello in vendita non richiede una manutenzione particolare: basta immergerla in acqua calda ogni volta che si percepisce un odore sgradevole.

Il prodotto può durare una vita se alimentato con regolarità. Tenere lontano da fonti di calore. Lavare a mano, non candeggiare.

In dotazione 8 kg di custodie di ricambio in cotone e ciniglia, un sistema modulare color panna per il trasporto fuori casa e un sondino rettale mai usato.

Consegna a mano nella zona di Milano e provincia. Non si accettano rimborsi.

ASTA A PARTIRE DA 1 EURO! Si accettano proposte d'acquisto.


9 commenti:

  1. Offro 1 milione di Euro...ovviamente pagabili in comode rate...

    Marito

    RispondiElimina
  2. meno male che c'è "Marito" pronto all'acquisto!!!
    baci
    marti

    RispondiElimina
  3. Mi faresti fare un pò di tirocinio.... ovviamente solo per una notte poi se non dorme nemmeno da me ritorna a casuccia da mmammina e papino hahahahahahah
    un bacio aurelia

    RispondiElimina
  4. ma questa povera piccola quando leggerà da grande questo post (perchè la nonna P. bastarda lo ha già salvato come prova A)come mi reagirà? Tu al massimo pensavi (anzi speravi) di essere stata adottata, ma lei saprà con certezza che tu la stavi praticamente vendendo!
    Nonna P.

    RispondiElimina
  5. Ahahah, grande Simo, questa è geniale... in effetti mi chiedo anche io a cosa penserà una volta raggiunta l'età per leggere il tuo blog... confido nel suo spiccato senso dell'umorismo :O)
    Resistete che l'età peggiore è ancora lontana!!
    Smack smack
    Sere

    RispondiElimina

Google+