Google+ Google+ Google+

giovedì 5 luglio 2012

Fever night, fever night, fever...


Zia M. ci ha fatto un gradito dono per l'esorc... ehm... battesimo della Gnoma: un graziosissimo completino di Petit formato da vestitino blu con pettorina in pailettes e gonna a palloncino e... meraviglia delle meraviglie... leggings abbinati interamente ricoperti di pailettes! La Gnoma ha ricevuto un sacco di bei vestitini per il battesimo (abbiamo chiesto ad amici e parenti di evitare i classici oggettini in oro e, in generale, di evitare regali ma molti non hanno resistito - troppo spassoso vestire la Gnoma) ma questo completino è quello che mi fa più ridere in assoluto!

Cioè dai. E' troppo divertente. E' divertente vedere un esserino tanto piccino e inconsapevole vestire meglio di mammà (vabbè ci vuol poco, ma tant'è). E' divertente vedere come la Gnoma si osserva affascinata le pailettes. E' divertente sentire gli "Oooooooh!" della gente quando sbirciano nel passeggino. E' divertente pensare che le permetterò di vestirsi così solo ora che è piccina perché quando sarà ragazzina le vieterò qualsiasi cosa che possa essere considerato lontanamente sexy. E' divertente e basta, insomma. 

Sia chiaro. Non vesto e non vestirò mai la mia creaturina con cosine graziose e costose perché ritengo che una bambina debba andare in giro "vestita bene" per far fare bella figura a mamma e papà. Sono molto più orgogliosa quando la gente mi dice "Ma che splendidi sorrisoni che fa questa bambina... è proprio solare e simpatica!" rispetto a quando mi fanno i complimenti per il grazioso vestitino (di solito regalato da altri) che indossa. E infatti io e Marito più che tutine e body non le prendiamo altro (vabbè Marito si è lasciato tentare da una mini-polo rosso uguale alla sua, ma solo una volta). In fondo è una neonata, e sui vestiti ci vomita, bisogna sempre ricordarlo.

Però ogni tanto è proprio divertente vestirla come una principessina o... come uno dei Bee Gees. 


2 commenti:

  1. questa bambina è pronta per entrare allo studio 54!!!altroché lily in modern family!!
    mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lily è e sarà sempre molto più elegante... Io e Marito non possiamo competere con una coppia gay!

      Elimina

Google+