Google+ Google+ Google+

martedì 18 settembre 2012

EMMAlata...

La mia piccolina è malata...
Oddio e che cos'ha?!
No, niente, un brutto raffreddore...
Vabbè allora "malata" è un'esagerazione... cosa vuoi che sia? Tu ce l'hai tre volte al mese Simo!
Lo so, Simo, ma lei è piccolina...
E allora? Un raffreddore è un raffreddore. E' un pò noioso ma non è niente di grave!
Ma devi vederla... respira come un carlino, fa fatica a dormire e a bere il suo lattone, fatica a respirare, starnutisce, ha la tossina...
La tossina? Quale tossina?
No, intendevo la tosse. Le tosse piccolina, la toss-ina.
Oddio.
Vabbè comunque non sarà grave ma è davvero doloroso vederla in queste condizioni, ecco.
Sarà... comunque tienila a riposo e vedrai che passa tutto.
Io domani la porto dalla pediatra.
Maddai dalla pediatra per un raffreddore... anzi, per un raffreddor-ino....
Non mi prendere per il culo. Io ci sto male!
Tu? Ma la malat-ina non è lei?
Sì, infatti intendevo dire che lei... lei ci sta male.
A-ha, certo. Beh rimarrei ore a parlare del tuo carlin... della tua bambina, ma sai com'è si è fatto tardi...
Ok, vado nella sua cameretta a vedere se respira ancora. Ciao Simo.
Ehm... certo, vai a controllare su. Ciao Simo

Nemmeno il mio subconscio mi capisce. Uff...

Nessun commento:

Posta un commento

Google+