Google+ Google+ Google+

giovedì 22 novembre 2012

Gnoma e Gatta fanno la loro prima ospitata

Gnoma e Gatta sono ormai personaggi ben noti alla rete. Paparazzate, riprese e commentate sui principali social network italiani e stranieri, sono le protagoniste assolute di questo blog (che, nonostante il nome, non parla di me). Come tutte le dive che si rispettino, oggi Gnoma e Gatta si sono prestate a una piacevole "ospitata".

No, non le vedrete questo pomeriggio da Barbara D'Urso (la Gnoma pretende l'esclusiva sulle "faccine"). E non si tratta nemmeno della classica serata in qualche discoteca nel bresciano insieme a gieffini e corteggiatori (Gatta vuole essere a letto prima delle 22). Niente di tutto questo.

Gatta e Gnoma, oggi, sono su giochibambiniragazzi.it, sito creato dal papà-blogger (sì, esistono anche i papà blogger) Davide Nonino, quello di quantestoriepapa.it! Le due giovani star hanno gentilmente prestato la loro immagine e la loro esperienza per insegnare a tutti i bambini striscianti come imparare a gattonare in pochi giorni. La penna narrante è (guarda caso) la mia ma le vere protagoniste, come sempre, sono loro.

Un "brave" alle mie bambine e un "grazie" a Davide!

Ecco il link al post: http://www.giochibambiniragazzi.it/gatti-e-bambini-piccoli

Nessun commento:

Posta un commento

Google+