Google+ Google+ Google+

martedì 19 marzo 2013

Curve di crescita: ecco come fregarvi


Emma amore lo so che ti sei appena svegliata ma che c'è di meglio di una buona pasta al ragù per cominciare la giornata? Ecco brava mangia, mangia tutto. E mi raccomando cerca di non "scaricarti" prima delle 2. Tieni tutto dentro eh? E ora via, veloci veloci dalla pediatra. Anzi, bevi un po' d'acqua che fa massa. Ancora un po'. Ecco così, brava. Uh, dimenticavo. Apri la bocchina... toh, una bella banana per finire in bellezza.

- Signora complimenti, sua figlia ha finalmente preso un po' di peso: siamo a 8,4 kg! A 13 mesi non è tantissimo ma comunque c'è stato un netto miglioramento! Brava piccola Emma come hai fatto?!

Meno male che la Gnoma non sa ancora parlare.

2 commenti:

  1. Che ricordi!!! Anche con mia figlia era un'ansia ogni volta quando bisognava fare il bilancio della salute, aveva sempre una curva più bassa della norma!!! E ogni volta giù con le solite domande "ma signora quanto/cosa mangia? mangia tutto?" che scatole!!! Adesso ci rido ma allora mica tanto!! Dovesse vederla adesso mia figlia quel pediatra... a 12 anni è si magra magra ma mi sà che è più alta di lui!!! Tiè:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha bene buono a sapersi! Grazie per la testimonianza!

      Elimina

Google+