Google+ Google+ Google+

venerdì 23 dicembre 2011

La Gnoma è potenzialmente una gnocca: non va bene!

Gambe lunghe, fisico magro ma in forma, pancia piatta piatta. E' la Barbie? E' una Playmate? E' la nuova valletta che affiancherà Gianni Morandi al Festival di Sanremo? No, è la Gnoma, la mia gnometta, che ieri si è fatta fare un servizio fotografico completo rivelandosi una potenziale gnocca. Il che, diciamocelo, è gravissimo.


Come vi avevo anticipato qualche giorno fa, lunedì abbiamo scoperto per puro caso che la Gnoma ha fretta di nascere: il rischio di parto prematuro è altino ma, se riesco a resistere un altro paio di settimane, non così preoccupante (almeno per la salute della Bimba, a livello organizzativo E' UNA TRAGEDIA). Così in questi giorni (già taaaaanto rilassanti) mi devo sottoporre a una serie di esami e controlli per tenere la situazione sott'occhio.

Giusto ieri, dunque, per la modica cifra di 150 euro ho visto per circa 15 minuti la mia piccola sullo schermo di un ecografo. "Non è esattamente un bestione" ha esordito il medico, rivelandoci che la Gnoma pesa circa 1,6 kg. Le misure sono nella norma, tranne la circonferenza della pancia che a quanto pare è un po' magrina. 

E così la mia piccola avrà il vitino da vespa! Il che sarà un vantaggio (per lei) e uno svantaggio (per noi). Già: non sarà facile avere a che fare con una figlia gnocca. No no. Anche perché, mi accorgo, sono già gelosa! Provo un immenso fastidio quando il medico analizza attentamente i suoi poveri organi genitali con l'ecografo, e quando mi regalano i vestitini per il corredo che arrivano sopra al ginocchio ringrazio educatamente ma li tengo da parte: non può certo andarsene in giro come una squillo già a 6 mesi no? Un po' di decoro, insomma! Ma li avete visti i vestiti per bambina che vendono adesso? Valeria Marini in confronto si veste da suora.

Ok sto diventando patetica. Ovvio, la Gnoma potrà indossare quello che vuole. Quando avrà 28 anni.

1 commento:

  1. ma simo scusa con una mamma così non può che venire fuori super gnocca!!! mi veraviglio che tu ti meravigli di ciò!!! ;P

    RispondiElimina

Google+