Google+ Google+ Google+

lunedì 25 febbraio 2013

Gnoma ladra e vandala beccata sul fatto (VIDEO)

Da brava nativa digitale, la Gnoma ha una passione smisurata per l'iPhone. Ladra dentro, Emma lo scova dovunque si trovi. A volte, bastarda, si avvicina a me o a Marito con lo sguardo da cerbiatto, finge di abbracciarci e di darci un bacino bavoso e nel frattempo allunga una manina verso il melafonino. Noi, cretini, ci caschiamo ogni volta. "Oooh amore vuoi un bacino dalla mamma? Smack smack smack... ehi perché te ne vai così presto? Che hai in mano?! NO!!!". E così via.

Che poi ci incazziamo non tanto perché la Gnoma, smanettando con le ditina, riesce a chiamare il capo, a cancellare applicazioni (a pagamento) e ad attivare funzioni sconosciute. Il problema è piuttosto un altro: dopo un paio di minuti la Gnoma si annoia e comincia a usare l'iPhone come martello, sbattendolo ripetutamente per terra o sul comodino laccato o in testa a Gatta. 


E niente. Ieri ho deciso di beccarla sul fatto. Ho messo l'iPhone in carica con la telecamera attiva. Sono uscita dalla camera da letto fischiettando e mi sono appostata dietro a una porta. Due secondi e lei si è fiondata in camera, andando a botta sicura verso il comodino. Nel video che segue, l'inevitabile epilogo.

2 commenti:

  1. Ahahahahahahah....tua figlia è un mito...ho deciso io voto Emma alle elezioni...Fede

    RispondiElimina

Google+