Google+ Google+ Google+

martedì 15 novembre 2011

Credo di essere contagiosa: attacco l'incintudine!

Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale. Ma che dico: le dirette interessate sanno bene a cosa mi riferisco!
Beh, a quanto pare sono contagiosa, sono un'untrice dei giorni nostri. Niente peste, non vi preoccupate. Attacco solo gravidanze, ma che volete che sia!

Ebbene sì, da quando sono rimasta incinta spuntano pancine dappertutto! Sono riuscita a risolvere, con il mio solo tocco magico, casi davvero disperati.
Volete un bambino ma non sapete come fare? Bene. Prima di tutto compratevi un libro sulle apine e i fiorellini che vi spieghi con illustrazioni colorate come funziona la procreazione (o seguite anche solo una puntata del Grande Fratello). Ma se anche così non riuscite a realizzare il vostro sogno passate qualche serata in mia compagnia e comincerete a vomitare l'anima prima che ve ne rendiate conto. Dò solo 9 mesi di garanzia, non faccio rimborsi e non sostituisco eventuali merci difettate.
Scherzi a parte: se fino a qualche settimana fa mi sentivo sola, incompresa e "diversa", ora sono in tutto e per tutto "una mamma in più", una mamma in più su questa terra, una mamma in più nelle mie cerchie (lo so, fa molto Google+) di amici e parenti.
E questo non può che rendermi felicissima perché io odio ritrovarmi al centro dell'attenzione (ehi, tu che hai appena pensato "e allora perché ti sei aperta un blog?", datti uno scappellotto sul coppino da parte mia, per favore).
Approfitto di questo post per augurare una gravidanza straordinaria a tutte, sia a chi non l'aveva prevista sia a chi la cercava da tanto. Auguri future mammine!
E voi altre, sì, voi che tremate alla sola idea di sentire il vagito di un bambino... beh frequentatemi a vostro rischio e pericolo: io vi avevo avvisato!  

8 commenti:

  1. Ciao Simo, ti andrebbe se d'ora in poi ci sentissimo solo per telefono (pero' con tanto amore)?
    La tua mamma (che ha già dato).

    RispondiElimina
  2. Beh se in effetti funziona Simona ho un po' di aspiranti mamme da presentarti..io ho già dato ;)

    RispondiElimina
  3. Hahaha ok. Se il mio potere non si esaurisce potrei innalzare il tasso di natalità italiano in pochi mesi!

    RispondiElimina
  4. eiii, benvenuta nella bloggosfera!!Io ho 2 bimbi, e mi sono goduta i miei 18 mesi di incitudine!! Fallo anche tu!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Carlotta! Ci proverò... Nel frattempo tenterò di cucinare il tuo pollo con funghi e mele sperando di non avvelenare Marito e Gatta!

    RispondiElimina
  6. Ciao Simona, piacere di conoscerti. Grazie per la mail e a presto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Lorenza, piacere! Grazie mille per essere passata. A presto!

    RispondiElimina

Google+